giovedì 30 settembre 2010

ancora un candy

Beh ..ce ne sono cosi' tanti in giro che c'è solo l'imbarazzo della scelta ed io, per non far torto a nessuno, cerco di partecipare a tutti o quasi.Questo che presenta bambolando è simpatico , sono delle graziose bamboline ....che poi si sa,   anche se siamo adulte, a noi donne le bambole piacciono sempre.
il suo blog lo trovate al seguente indirizzo
http://bambolando.blogspot.com/
 ciaoooooooooooooooo
Gilda

......E siccome dopo un paio d'ore ne ho trovato un'altro ....che poi sapete come si dice? tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino(volendolo modificare potremmo dire che tanti candy devo trovare che prima o poi uno lo vinco)andate a dare un'occhiata a questo blog nuovo nuovo ma gia' carino .Il link è
http://illaboratoriodelcucito.blogspot.com/
ciaoooooooooo

mercoledì 29 settembre 2010

ciaoooooooo

ciao ragazze come state?io sono  in un periodo un po...cosi'....senza  voglia di fare niente neanche di scrivere,pero' entro tutti i giorni e noto , con piacere, che c'è sempre  qualche nuova amica che è entrata a farsi un giro e , magari, è anche diventata mia sostenitrice.Non sapete quanto piacere mi fa  trovare un commento ....è un po' come ricevere una telefonata inaspettata .In ogni caso , visto che sto scrivendo, vi metto  le foto di qualke vecchio lavoro, cosi poi mi farete sapere che ne pensate;ok iniziamo:
bambola porta-sacchetti
















presine coordinate












borsa porta pannolini













e relativa pochette













borsa jeans con trapunto  free motion












altra borsa fatta con avanzi di jeans in due colori differenti e pannello centrale crazy












borsa fatta con una camicetta che ....non mi entrava piu











sacca portatutto











carrellata di pochette , porta-documenti,porta-occhiali





















e con questa foto ora chiudo (il pc è uno e non posso monopolizzarlo solo io),spero che vi piacciano queste cose, vi ricordo che sono tutti lavori  fatti tempo fa quindi ne ho ancora da mostrarvi, anche se spero mi torni la vena produttiva e che possa mostrarvi lavori nuovi.Per ora accontentatevi.
Ciao a tutte e buona serata
  Gilda

martedì 28 settembre 2010

altro blog candy

Eccone un altro :è il blog di Sabrina il link è:
http://www.monnalisadolls.com/ 
andate a darci un'occhiata ne vale la pena : ci sono tanti tutorial uno piu' bello dell'altro e poi il candy.....beh....andate a guardare no? mica devo dirvi tutto io!!!
bacioni a tutte
Gilda

lunedì 27 settembre 2010

buon lunedi

Ciao a tutte come va?Sono stata un po assente in questi giorni inquanto ho gia' beccato il primo raffreddore(che poi tanto raffreddore non era visto che avevo solo tosse e mal di stomaco tremendo).In ogni caso, sappiate, che anche quando non scrivo, entro sempre a controllare per vedere se nei vostri blog c'è qualcosa di nuovo.Cosi' ho fatto stamattina ed ho trovato una nuova amica che si è aggiunta alle altre amiche-sostenitrici.
Si chiama Marcella e fa gioielli carinissimi.Andate a vedere  il suo blog e, se volete, potete iscrivervi ancora al suo candy che scade giorno  30.
http://marcella-cataldo.blogspot.com/
 e poi ce n'è un altro  che è :
http://maristellablog.blogspot.com/
nel suo blog  si possono visionare tanti oggetti di un tempo ormai passato, guardandoli, chissa' perchè mi sentivo serena, forse perchè le cose belle non hanno eta' o forse perchè attraverso le cose belle  , si trasmette tranquillita'.Grazie Maristella, davvero molto elegante il tuo blog .
Ah....dimenticavo di dirvi che il candy  scade il primo d'ottobre.
             Ciao Gilda

martedì 21 settembre 2010

zia Dante'

Nel mio girovagare fra i vari blog , me ne è capitato uno di lavori bellissimi al chiacchierino e non solo .
poi c'era scritta una cosa  molto bella  su come  si riconosce un'amico da un conoscente  e la voglio riproporre  anche qui , perchè saper riconoscere la vera amicizia  è una gran fortuna, onde evitare estreme delusioni ed amarezze.Lo copiero' qui accanto cosi' che possa rimanere  ben visibile.ciao a tutte
                                                  Gilda
                                          
PS:  avrei voluto inserirlo qui di fianco ma è finito sotto sotto  quindi se volete leggerlo  dovete scorrere la pagina sino in fondo ....almeno sino a quando non avro' capito come sistemarla meglio.Scusatemi ma un po imbranata sono col pc( ed anche con molte altre cose)....ma sono anche abbastanza "capa tosta" e vedrete  che riusciro' a sistemarlo meglio.
 Ariciao a tutte
                          Gilda

sabato 18 settembre 2010

candy domenicale

Bellissimo blog di cucina che ho spulciato stamattina e dove ci sono ricette davvero sfiziose.....vi metto il link cosi' andate a visitarlo....ah :ha indetto un candy con scadenza 30 settembre, quindi fate in tempo ad iscrivervi
http://diariodellamiacucina.blogspot.com/
ciao ciaooooo
       Gilda

venerdì 17 settembre 2010

altri vecchi lavori

Continuo con la carrellata dei vecchi lavori in attesa di finire qualcosa da postare:
questa è la mia casetta copri-fornetto












questa è la copertina che ho regalato per la nascita del bimbo di mio nipote.......













e il suo relativo sacchetto per contenerla













pannello porta-tutto











pannellino












presina-farfalla
















la mia prima tovaglietta patchwork












questo è un piccolo sotto-pentola che ho fatto ad uncinetto nei giorni in cui sono stata  in vacanza , durante il tragitto in pulman(non mi potevo mica annoiare no?)il cotone con cui l'ho fatto è un cotone grezzo(non era uniforme  come grossezza) e quindi non è che sia venuto benissimo ,all'interno contiene i tappini delle bottiglie di birra e sopra ci va giusto giusto la caffettiera....beh non è poi tanto male no? che dite?Acc....è mezzanotte, mi sa che devo lasciarvi , altrimenti   la strega cattiva mi trasforma(eh....fosse la volta buona che mi trasforma in meglio).....Vi auguro di dormire sonni tranquilli e che domani sia per voi  ed anche per me, una splendida giornata.
Ciao ciao
                                     Gilda

ancora uno

Mamma mia e chi mi ferma? questo blog poi è bellissimo , ricco di cose da vedere correte subito a darci un'occhiata il link è:
http://mylucky-ladybug.blogspot.com/
 ciaoooooooooooo

sta diventando una droga

Si....è proprio cosi, andare alla ricerca di blog che organizzano candy  mi sta piacendo da morire , e visto che inizio a capirci qualcosa, ci partecipo ...prima o poi  vincero'  un premio anche io no?
Comunque bando alle ciance e andate a visitare questo blog:
http://ilconiglionelcappello.blogspot.com/
 Ciao ciaooooooo
             Gilda

giovedì 16 settembre 2010

vecchi lavori

























Ciaoooooo......stasera faro' una piccola carrellata di vecchi lavori ,quindi chi li ha gia visti è pregato di non sbuffare e dire"uffa e questa che fa ci fa rivedere sempre le stesse cose?"Per chi invece li vede per la prima volta pregasi commentare :)






iniziamo:

























 presine









presine di cui una a forma di ...pesce palla





lo ammetto :le presine a forma di pesce palla mi piacciono tanto :)














sottobicchieri e loro custodia











copri-barattoli a punto croce(beh ....almeno ci provo a farlo visto che non è che  sia perfetto ma....weh ...ogni scarafone è bello a mamma soia no?










questo completino è composto da tovaglietta, bavetta pochette e pochette porta-fazzolettini deoumidificati











queste sono due tovagliette con impuntura ad eco ,li uso come centrini e fanno coppia con......











...il porta-rotoli(mi era avanzata una striscia di tessuto dalle tovagliette-centro e dovevo scegliere se fare delle presine semplici  semplici o questo.....ha vinto la seconda opzione )









e per questa sera  credo che possa bastare....ci ritroviamo domani, intanto vi auguro  una buona e dolcissima notte.
         Ciao ciao
                                  Gilda

ancora uno

Altro blog altro candy( che poi mi dovete spiegare una cosa? ma perchè bisogna per forza usare  tante parole in inglese? candy, sul vocabolario sta per caramella , se non sbaglio, allora  la caramella cosa c'entra con il premio?boh !) cmnq il blog è di Daniela e  il link(altra parola inglese per indicare l'indirizzo del blog)è:
http://dany-imieihobby.blogspot.com/
fateci un salto scade il 9 ottobre
ciaoooooooooooo
Gilda

altro candy

Nel mio girovagare ho scoperto un'altro blog di una giovane ragazza  che ha le manine d'oro per il riciclo e per il cucito creativo ed anche lei, come me, non butta via niente:.Andateci a dare un'occhiata
http://cosixeddasdetostoina.blogspot.com/
ciao ciaoooooooo
             Gilda

mercoledì 15 settembre 2010

ci sono riuscitaaaaaaaaaaa

Hip hip urra' per me  perchè finalmente sono riuscita a sistemare i candy grazie ancora a Valentina.Buona serata a tutti ciao ciao
           Gilda

ah....dimenticavo....stasera Anna (la mitica, quella che sforna quilt a livello industriale , ma si, avete capito è lei : l'Anna di Cisternino; e se volete vedere i suoi lavori passate dal sito di Marisa di magica puglia patch)allora  dicevo che stasera Anna mi ha confermato di aver acquistato i biglietti per Cervia per entrambe(si si faremo il viaggio insieme andata e ritorno)che bellooooooooooo  non vedo l'ora  che arrivi quel momento.....chi di voi verra' al week-end di Quilt Italia?
        ciao ciao Gilda

martedì 14 settembre 2010

regalino

questa è una borsa -fasciatoio che ho regalato a mia nipote x la nascita del suo bambino











cosi' è aperto











e la sua asciugamanina che va messa nella tasca
ho fatto anche una copertina per il carrozzino con lo stesso tessuto  ....ma ho dimenticato di fotografarlao.....pazienza.Ora vi saluto tutte e vi auguro la buona notte perchè si son fatte le 23,30 e credo sia ora di andare a nanna.Ciao a tutte
 Gilda

altre foto del viaggio

questo è il duomo di Bolzano













l'arena di Verona












il balcone di Giulietta












la casa di Giulietta












il suo letto(almeno cosi' dicono)












ed ora in marcia verso Innsbruck













il palazzo dove alloggiavano i re


il palazzo con il tetto d'oro(non è che si veda bene  ma dal vivo  luccicava perchè è ricoperto con lamine d'oro)











uno dei tanti prati















inizia a rannuvolarsi ....forse è meglio rientrare in albergo












eccoci all'albergo ed ora andiamo a prepararci per l'ultima sera















io sono quella a sinistra del tavolo









un'ultimo sguardo prima della partenza


domenica 12 settembre 2010

ancora tour fotografico

vista sul fiume Adige
quest foto è a Merano












ancora Merano












sempre Merano












per il momento mi fermo  con le foto turistiche , poi ne mettero' altre ciao ciao

le vacanze son finite

Eh si , dopo un'estate infuocata ed una breve vacanza, si torna al tran tran quotidiano....ma volete vedere dove sono stata? ecco qua alcune foto
questa è Sirmione con vista sul lago di Garda,bellissima davvero

questa è la rocca di Sirmione

sempre Sirmione vista dall'alto della rocca