Powered By Blogger

venerdì 15 ottobre 2010

forse non vi ho detto....

....che ho partecipato ad un baratto, il primo della mia vita  a dire il vero.Vi spiego tutto: mi sono iscritta ,quasi per caso  e piu' per curiosita', al blog IL CLUB DEL BARATTO.Dopo un post di presentazione, ne ho messo un altro con l'intenzione di barattare alcune vecchie riviste(del 2003 per la precisione ma tenute in buono stato).Ero certa che nessuno avrebbe risposto, invece, ecco li  un post di risposta ed una proposta di scambio che ho accettato al volo.Una signora ,pugliese anche lei, che mi proponeva alcune cose in cambio delle mie riviste.Vi metto le foto
queste le riviste che ho inviato

e questo è quello che ho  ricevuto: stoffine , bottoncini, un profumatore per armadi e due pannellini natalizi.Bello vero? secondo me ho fatto un affare, anche perchè quelle riviste  occupavano spazio e non erano utilizzate.L'unica cosa  è che, per essere certa che arrivassero(con le poste italiane non si sa mai) ho speso un bel po di spedizione , ma ne è valsa cmnq la pena.Perchè non ci provate anche voi? se avete  cose in piu' o che non usate, ma che sono in buono stato, barattatele.é semplice basta iscriversi  al blog e seguire le indicazioni. basta cliccare sul logo qui a sinistra del club del baratto e ci siete.
Ciao a tutte e buona giornata
Gilda

5 commenti:

  1. Ciao!
    Hai ragione, ci sono cose più importanti nella vita; queste sono banalità!
    Il post in questione era soprattutto per appoggiare Getta. In effetti, anche io ho un pò di rabbia se vengo scopiazzata, ma alla fine scopiazzo anch'io...
    Quello che conta, dico io è citare la fonte, e comunque...si copia perchè si trova bella una cosa.
    Non so se sia sbagliato, anzi non credo.
    Ti racconto una cosa: Natale scorso, ho regalato una guantiera di dolcetti ad un'amica; il suo nipotino ne stava addentando uno!
    L'hanno fermato prima...
    Un abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina
  2. Gilda, c'è posta per te!
    Nel mio post...sotto il tuo commento. Sì, chiamami pure pasticciona, sono pochi giorni che faccio i conti con questo coso e non sono ancora riuscita a capire come posso risponderti direttamente ed essere certa che tu legga!
    Uff...
    Nel frattempo, colgo l'occasione per gironzolare nella tua casetta e cassetta di colori ed allegria, che male non mi fa vista la giornata grigia!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. Avevo già visitato il sito e c'avevo pensato anch'io, ma poi non ero convinta del tutto... ma credo che ci ripenserò.
    Ciao Pat

    RispondiElimina
  4. non lo sapevo...ma guarda un po' che idea carina, un modo per scambiarsi cose che abbiamo li' dimenticate ma che sono utili ad altre persone....e per fare anche amicizia...perche' no!
    Buona giornata! :)

    RispondiElimina