Powered By Blogger

sabato 4 giugno 2011

speriamo bene

....eh si , speriamo bene, perchè è da stamattina che ogni tanto vengo qui e tento di inserire le foto delle stoffe che ho colorato, ma mi esce la scritta che il server non le accetta!! uffa ....adesso ci riprovo :tenete le dita incrociate




ohhhhhhhhhhh....finalmente eccole






quelle che potrebbero sembrare macchiate, sono in realta' ottenute cosi' con delle tecniche che ci ha spiegato Daniela

queste, poi, secondo me , sono le piu' belle , ottenute con,,,effetti speciali
ed eccole qui tutte insieme, manca solo quella del paesaggio che avevo messo nel post precedente.Allora, che ne dite? Secondo me( ma è ovvio che  quel che dico io non  conta perchè è risaputo che ogni scarrafone è bello a' mamma soia)sono tutte bellissime e vi assicuro che ancora, a distanza di giorni, ogni tanto me le  guardo e le accarezzo ed ho persino timore di usarle, come se fossero dei pezzi unici d'autore.Bella Bella bella davvero questa esperienza.
Buona domenica a tutte
Gilda

7 commenti:

  1. complimenti...che bel risultato...però ora voglio vedere come le utilizzerai?
    un bacione a presto

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Marci... sono bellissime e la tentazione (oppure la paura) di lasciarle così è grande, ma prima o poi dovrai usarle...
    Ciao Pat

    RispondiElimina
  3. che meraviglia! le userai?
    io le devo lavare a 60 gradi e poi le fotografo.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Carissima Gilda grazie intanto per essere passata a trovarmi!!complimenti per le stoffe tinte,io vorrei provarci...per il tutorial credo che dovrai aspettare un pò,ma intanto posso suggerirti un vecchio num.di Milleidee dove il portacrostata era ben spiegato da Chiara del blog Mycountrynest.org,chissà che non ci sia sul suoblog,comunque intanto possiamo sentirci per e-mail:anaidpatch@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. bellleeeeeeeeeee Gilda insegnami se puoi,ho delle stoffine bianche anche un vecchio lenzuolo e poi a me piace imparare,bravisssssssssssssssima un bacione mega ele

    RispondiElimina
  6. Grazie Gilda della spiegazione ottima ma non fattibile per me,un bacio ele

    RispondiElimina
  7. Complimenti, Gilda!!!
    Sono una favola queste stoffe dipinte!!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina