Powered By Blogger

sabato 1 ottobre 2011

Primo candy arrivato

Eccolo qui, carissime amiche, il primo dei due candy vinti:è arrivato:è quello di Donatella del blog
http://ilmiopiccolomondocreativo.blogspot.com/
il pacchetto appena arrivato
 qui è  ancora incartato e col suo bigliettino
e finalmente eccolo scartato, io non sono brava a fare le foto , ma vi assicuro che  Donatella è stata davvero molto brava a ricamarlo
 ed infine  aperto
Beh ,Donatella, che posso dirti?solo grazie per essere stata cosi' carina  da preparare  un altro premio e, specialmente ,che io sia stata cosi "fortunata"(lo so la parola è un'altra ma io sono una signora ahahah)dall'averlo vinto.Un caro abbraccio
Gilda



5 commenti:

  1. che fortunella...addirittura hai vinto 2 blog candy...
    waw...
    ciao bella..

    RispondiElimina
  2. Ciao Gilda, bellissimo regalo!!
    Un abbraccio e a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao Gilda!!!! grazie mi hai scritto un commento stupendo!!!! lo sò "purtroppo" tu hai pienamente ragione!!!! sai è bello ricevere commenti dove senti il calore, l'interesse personale!!! non un solito, si piacevole, ma veloce, bello brava!!! grazie tantissime!!!!!!sei una bella persona!!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  4. Brava, Gilda!! Complmenti!!!Io ho vinto tempo fa ed è una grande soddisfazione!!!!te lo meriti! un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao Gilda ti risp qui: il lievito di birra o lievito madre hanno un gusto sublime ma io per problemi allergici ci ho dovuto rinunciare così uso lievito chimico istantaneo (paneangeli per dolci e pizzaiolo per salati) e... certo che l'impasto non lievita e non raddoppia quindi serve più farina ma quando hai fretta sono l'ideale quindi conviene averne una scorta a casa.... non passo da tanto a salutarti ma... complimente al tuo buon periodo fortunato

    RispondiElimina