mercoledì 9 novembre 2011

Ultimo lavoro

Come sempre vado correndo e mi ritrovo a dover fare sempre tutto insieme ,pero' il tempo di mettervi qui due foto  l'ho trovato,ecco guardate un po'
che dite? l'ho trapuntata a mano,vabbè non  benissimo perchè ancora non so usare il telaio, pero' non è poi tanto male(ogni scarrafone è bell' a 'mamma soja) ....l'angelo centrale è quello che chiesi ad un'amica di patchwork ,che ora non c'è piu', che realizzo' una copertina per un suo nipotino (potete vederla qui sotto)
Grazie Eleonora, ovunque tu sia , so' per certo che stai sorridendo felice nel vedere  che  ho realizzato anche io una copertina col tuo angelo.
 questo qui sopra è il sacchetto per contenerla,è semplicissimo , e quando non dovra' contenere la copertina ,potra' essere un  semplice porta-pigiamino.Tornando alla copertina, non ho fatto un vero progetto , ma, partendo dall'angelo centrale, poi sono andata avanti  continuando ad aggiungere angeli e cuori , alati e non.Alla mia amica che me l' aveva commissionata, è piaciuta tanto e, solo dopo averla consegnata, ho tirato un sospiro di sollievo perchè mi aveva lasciata libera di decidere come farla, ma io  ero preoccupata lo stesso che potesse non piacerle.Ora mi auguro che piaccia a sua nipote  che la ricevera'.
qualke dettaglio

bene, ora vi lascio augurandovi una buona giornata e aspetto i vostri commenti.Ciao a tutte
Gilda

4 commenti:

  1. Ma Gilda è una meraviglia questa coperta, penso che tu sia bravissima e mi piace tanto il gusto nell'accostamento dei colori.
    Un abbraccio dolce
    Giuliedda

    RispondiElimina
  2. Ciao Gilda, sei bravissima con il patchwork, altro che storie..grazie dei complimenti, troppo gentile!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Piacerà sicuramente, è bellissima!!!
    Brava!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina