lunedì 6 febbraio 2012

Ma tu guarda ...e non me ne ero accorta....

..... e si ....mica mi ero accorta  che mi era stato assegnato un premio  da http://www.lavitafrugale.com/
 eccolo qua, si tratta di un premio che gira da un po' in rete ma che cmnq fa sempre piacere ricevere , anzi, considerando che mai  nessuno ha pensato di assegnarmi un premio, direi che è stata davvero una bella sorpresa.Ringrazio la padrona di casa del blog sopra citato(scusa ma non sono riuscita a trovare il tuo nome).
Allora  vediamo in che consiste il premio:il regolamento di questo premio prevede di condividere 7 cose che riguardano la mia persona e un elenco di 15 blog a cui conferire a mia volta il premio.
Ok, andiamo con ordine, sette cose che non sapete di me:
1) non ho animali in casa, non perchè non mi piacciono  ma solo perchè temo di non  sapere cosa fare e gia' mi preoccupo per gli umani che sanno chiedere figuriamoci per chi non parla.
2)sono moooooolto disordinata
3)faccio amicizia facilmente ma non sono mai io a fare il primo passo, non per superbia  ma per timidezza
4)un tempo mi piaceva molto cucinare e preparare dolci , oggi , considerando che siamo in tre in casa e che uno sta a dieta e l'altro praticamente non mangia nulla, m'è passata la voglia di stare ai fornelli
5)a volte passo intere settimane senza uscire di casa , invece prima  se non uscivo un giorno mi sembrava di impazzire
6)mi piace un sacco internet anche se ho un pc cosi lento ma cosi lento che spesso (e ve ne siete accorte)non aggiorno il mio blog  perchè altrimenti mi ci vuole una giornata
7)sono diventata pigra e lenta , ma vi assicuro che prima non lo ero affatto, riuscivo a fare mille cose  nell'arco di una giornata , ora invece  ...........

Ok fatto , adesso mi conoscerete un po' di piu' ;ed ora passiamo  a  conferire il premio a 15 blogger:una scelta un po' ardua visto che  ,come ho gia' detto, questo premio lo hanno praticamente gia' ricevuto in molte....facciamo cosi'(non so se è valido pero') assegno il premio a tutte le persone che passeranno di qua e che mi lasceranno un commento ok?
Vi devo lasciare , devo correre(correre io? ma quando mai!)in cucina a finire di stirare(questo è anche disordine vedete? lascio sempre le cose a meta')e poi devo finire dei lavoretti che ho iniziato ieri grazie all'aiuto di una blogger che ho scovato nei miei frequenti giri sul web alla ricerca sempre di nuovi spunti....ma di questo vi parlero' in un altro post .Vi auguro una buona giornata e state a casa al calduccio se potete che il freddo si fa sentire, ma non me ne lamento perchè aspetto il caldo( che odio) per farlo.
Ciao a tutte
Gilda

4 commenti:

  1. Te lo sei proprio meritato il premio: sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gilda! E' sempre un piacere leggere i tuoi post! Condivido pienamente quello che ha scritti Maria Rosaria!!!!

    RispondiElimina
  3. Cucù...eccomi qua a lasciarti un salutino veloce veloce (prima che salti la connessione e con essa i miei nervi). Se in velocità si può lasciare un saluto con un computer più lento della lumaca più pigra! E si...non sei la sola in lotta con la lentezza del pc.
    Complimenti per il premio ricevuto .
    Bacioni, Mary

    RispondiElimina
  4. ciao,
    ti scrivo qua perchè non ho trovato la tua mail. Lo schema lo invio io, secondo me lo può ricamare anche una non esperta su tela AIDA, io lo farò su lino.
    Io ci proverei...magari ti appassioni ad una tecnica che non bazzichi spesso.
    Un saluto
    Ilaria

    RispondiElimina