Powered By Blogger

domenica 12 settembre 2010

altro candy altro tentativo

Ciao a tutti e ben trovati, al mio rientro ho visto di avere .delle nuove lettrici fisse (grazie ragazze)ovviamente , la prima cosa che ho fatto è stato  di ricambiare la visita ed in uno dei blog visitati ho trovato l'indirizzo per partecipare ad un candy .Trovo che il candy proposto sia bellissimo ma , specialmente , è bellissimo il premio , quindi, pur sapendo di avere poche speranze di vincerlo ci provo ugualmente:
il blog-candy è:
http://sa-lemiemanie.blogspot.com/
vorrei tanto riuscire a mettere anche la foto del premio , ma non ci riesco uffa quanto so imbranata ....devo assolutamente capire come mettere nel blog i candy a cui partecipo, anche perchè alcune cose riesco a farle  ma  solo a fortuna(nel senso che non so neanche io come ci riesco).Comunque spero che vada bene lo stesso
    ciao ciao Gilda

1 commento:

  1. ciao grazie per la visita, ti do qualche dritta : una a mio favore, se ti va di seguirmi clicca col tasto sinistro del mause su "segui" sopra tutte le altre fotine da lì segui quello che c'è scritto... per aggiungere le immaggini dei candy clicchi col destro sulla immagine del candy, poi salva immagine e la salvi sul desktop, poi clicchi col destro sulla scritta www relativa alla pagina del candy e col sinistro su seleziona tutto quando diventa blu clicchi di nuovo col destro e poi col sinistro su salva... ora vai sulla tua pagina di gestione blog clicchi su design poi su aggiungi gadget nel lato che ti interessa, si aprirà una finestra, scegli aggiungi foto cliccando col sinistro si aprirà un altra finestra, cliccando col sinistra scegli file andrai a cercarti la foto del candy,la evidenzirai cliccando col sinistro e poi su apri e ti apparirà sulla finestra, nella barra dove c'è http, cancella la scritta poi clicchi col destro e poi col sinistro su incolla a qual punto salva e posiziona il tuo gadget dove vuoi, poi salvi la pagina e visualizza il tuo blog... dimmi se mi sono inceppata su qualcosa

    RispondiElimina