Powered By Blogger

giovedì 2 settembre 2010

ci sono di nuovooooooooo

Ciao a tutti(si sa mai che c'è anche un maschietto a leggermi),scusate l'assenza forzata ma ho avuto il pc che dava i numeri ....anzi , magari fossero stati numeri,  a quest'ora  erano anche usciti,invece no....lui appena  lo accendevo e tentavo di aprire una pagina  qualunque, iniziava a ....fischiare(ma dico :almeno m'avesse cantato una canzonetta sarebbe stato meglio ,invece lui fischiava) ....vabbè lasciamo perdere ,ora è tornato a casa (dopo essere stato in clinica) ed io  sono di nuovo qui.allora come state? Tutte bene spero e,cosa ancora migliore, finalmente è finito quel caldo afoso che m'ha fatto soffrire x tutta l'estate.Comunque non sono stata inoperosa, pero' per il momento non posso farvi vedere niente delle ultime cose, percui  mettero' le foto di  alcuni vecchi lavori(tanto molte di voi non li hanno visti)
questa l'ho fatta per la nascita di una bimba


 questo è un porta fazzolettini deo-umidificati

piccola pochette


ancora una pochette per bebè
ed ora me ne vado a letto.La mia sveglia domani suonera' alle 5,20 per preparare la colazione a mio figlio che va a lavoro .Auguro a tutti voi una serena notte.
                              Ciao ciao  Gilda
PS:weh fatemi sapere che ne pensate di queste cose(anche se ammetto  di  non averle saputo fotografare bene) ....ma cosi so fare quindi accontentatevi
 Ariciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo                     

Nessun commento:

Posta un commento