Powered By Blogger

giovedì 21 ottobre 2010

candy arrivato

Ciao carissime, volevo farvi vedere il  regalo che mi ha spedito Sabina del blog Le Mie Manie

questo è il pacco cosi' come l'ho ricevuto
questo è quanto ho trovato all'interno

cosi' è come si presentava all'apertura
come potete vedere , è una valigetta ricamata a mano ed al suo interno contiene tante cosine  sfiziose:tesuti natalizi, contenitore trasparente con  bottoni e punta spilli incorporato sul coperchio , dove  ci sono  degli spilli carinissimi, e poi spolette di cotone e un sapone di Marsiglia, delle decorazioni, contenitori di brillantini e foglioline da applicare,merletti  e poi c'è il cuore rosa  fatto ad uncinetto ed una bellissima letterina.
Che dire? sono rimasta  estasiata  di fronte a questo bellissimo regalo. Grazie Sabina  sei una persona davvero generosa.
Ti abbraccio 
Gilda 

3 commenti:

  1. Gentilissima Gilda, il mo post " Sorprese del quotidiano" l'ho cancellato io, perchè avevo bisogno di spazio sul blog e quindi, purtroppo non c'è più. All'inizio mettevo le foto troppo grandi. Si trattava di una borsa-sacchetto-sporta per la spesa. Ora vedrò di rifare il post, anche se con stoffa diversa. Purtroppo, non sarò presente a Quilt Italia, mi dispiace, anch'io ti avrei conosciuta con piacere! Ti ringrazio per la tua attenzione e per la tua segnalazione! U abbraccio, ciaoooo pia

    RispondiElimina
  2. Ciao Gilda, proprio bello e molto "ricco" questo regalo. Complimenti! Ti scrivo anche per dirti che volevo passarti questa staffetta dell'amicizia (se ti fa piacere): http://chiacchierinomakouk.blogspot.com/2010/10/staffetta-dellamicizia.html
    A presto,
    Dorella

    RispondiElimina
  3. Ciao Gilda
    scusa se ti scrivo qui, ma non ho una mail per contattarti. Mi hai chiesto di partecipare al mio SAL della rosa segnaposto di Natale, se sei sempre dell'idea scrivimi. L'indirizzo è sul Blog nella colonna di destra.
    A presto
    Lella

    RispondiElimina