Powered By Blogger

giovedì 7 ottobre 2010

se ve lo dico......

....non ci credete , anche perchè riesce difficile crederlo anche a me.Allora  aprite bene gli okki e leggete:pochi minuti fa  ho saputo che ho vinto un altro candy , quello del blog LE MIE MANIE.
é incredibile....davvero sono felicissima   , il regalo è davvero bellissimo....ieri i bottoni di My Lucky ....ed oggi  questo.....non vedo l'ora di averlo....lo so , lo so ,  è tutta questione di k..uore (:-) ) che ci volete fare? quando c'è c'è no?
Un abbraccio a voi tutte  e buona notte
Ciao
                    Gilda

9 commenti:

  1. Complimenti per il bellissimo sito, che ho scoperto per caso ma che visiterò ancora :)
    Saluti da un'Estone che vive in Italia

    RispondiElimina
  2. eheheheh... anche in queste cose un po' di fattore C serve eheheheh
    ciaooo
    annapaola

    RispondiElimina
  3. Ciao Gilda, congratulazioni! Hai ragione, quando c'è, c'è!! Sei molto simpatica :-)
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze grazie a tutte e.....EVVIVA Il FATTORE C .......:-)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua borsa con la camicetta e poi le creazioni trapuntate! C'è tanta pazienza e tanto amore nel tuo lavoro! Mi chiedi delle fustelle? Ti lascio alla fine il link del negozio dove hanno le più belle a Milano. Però le trovi anche nelle cartolerie più fornite, nei negozi di belle arti e nei supermercati di alcuni centri commerciali. I costi sono di vari tipi, diciamo che partono dai 4/6 euro circa per quelle più piccole. Però durano una vita! Ciaoooo pia
    http://www.stamping.it/

    RispondiElimina
  6. ALLORA COMPLIMENTI !!!PER LE VINCITE!!SEI FORTUNATA

    RispondiElimina
  7. Ciao Gilda sono Pat di "troppe idee..." (lo so è un titolo troppo lungo ma ormai i nomi semplici erano già tutti occupati!): ti ringrazio per avermi inserita tra i tuoi preferiti e ti rispondo per quanto riguarda il tappeto, per fare il retro ho usato della stoffa da lenzuola usata perchè almeno non si ritira più e anche se si consuma non mi preoccupo, infatti l'ho già cambiata una volta! Ancora ciao e a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Gilda, complimenti per le vincite!!!
    Grandioso.
    Grazie per gli auguri per il mio compleanno e per esserti iscritta al mio blog candy.
    Riguardando i post vecchi ho visto il commento sul post dei bottoncini in pasta di mais, scusami se ti rispondo solo adesso, ma come ho anche scritto sul mio blog ho avuto problemi di connessione, scrivimi e ti darò tutte le informazioni che desideri, la mia e-mail è raffaella.g@hotmail.it. Ok?
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina