Powered By Blogger

lunedì 27 settembre 2010

buon lunedi

Ciao a tutte come va?Sono stata un po assente in questi giorni inquanto ho gia' beccato il primo raffreddore(che poi tanto raffreddore non era visto che avevo solo tosse e mal di stomaco tremendo).In ogni caso, sappiate, che anche quando non scrivo, entro sempre a controllare per vedere se nei vostri blog c'è qualcosa di nuovo.Cosi' ho fatto stamattina ed ho trovato una nuova amica che si è aggiunta alle altre amiche-sostenitrici.
Si chiama Marcella e fa gioielli carinissimi.Andate a vedere  il suo blog e, se volete, potete iscrivervi ancora al suo candy che scade giorno  30.
http://marcella-cataldo.blogspot.com/
 e poi ce n'è un altro  che è :
http://maristellablog.blogspot.com/
nel suo blog  si possono visionare tanti oggetti di un tempo ormai passato, guardandoli, chissa' perchè mi sentivo serena, forse perchè le cose belle non hanno eta' o forse perchè attraverso le cose belle  , si trasmette tranquillita'.Grazie Maristella, davvero molto elegante il tuo blog .
Ah....dimenticavo di dirvi che il candy  scade il primo d'ottobre.
             Ciao Gilda

1 commento:

  1. Bonjour Gilda!!
    Ti ringrazio molto per le parole carinissime...e per il tuo appoggio, io cerco di fare del mio meglio, spero di riuscirci, almeno un pochino!
    Un abbraccio, a presto, *Maristella*.

    RispondiElimina