Powered By Blogger

mercoledì 15 settembre 2010

ci sono riuscitaaaaaaaaaaa

Hip hip urra' per me  perchè finalmente sono riuscita a sistemare i candy grazie ancora a Valentina.Buona serata a tutti ciao ciao
           Gilda

ah....dimenticavo....stasera Anna (la mitica, quella che sforna quilt a livello industriale , ma si, avete capito è lei : l'Anna di Cisternino; e se volete vedere i suoi lavori passate dal sito di Marisa di magica puglia patch)allora  dicevo che stasera Anna mi ha confermato di aver acquistato i biglietti per Cervia per entrambe(si si faremo il viaggio insieme andata e ritorno)che bellooooooooooo  non vedo l'ora  che arrivi quel momento.....chi di voi verra' al week-end di Quilt Italia?
        ciao ciao Gilda

3 commenti:

  1. wow sono contenta di esserti stata d'aiuto, chiedi pure se ti serve altro... wow vivrai una bella esperienza, io ho da pochi giorni una macchina da cucire e prima di appassionarmi ai quilt devo capire come si fanno :-).... posso chiederti aiuto?

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, certo che puoi chiedermi aiuto e, se poi ti piacera', vedrai che starai piu' alla macchina da cucire che ai fornelli....cmnq buone le melanzane ripiene:)
    ciao a presto
    Gilda

    RispondiElimina
  3. ciao
    ho visto i tuoi lavori sono tutti molto belli, complimenti!

    RispondiElimina