Powered By Blogger

mercoledì 4 agosto 2010

Primo post

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog;a dire il vero non so bene da dove cominciare ,mi chiamo Gilda sono sposata ed ho due figli maschi ormai adulti(il grande convive il piccolo è ancora in casa ).Sin da piccola ho sempre avuto il pallino dei lavori di cucito e uncinetto(che amo fare)poi 6 anni fa ho "incontrato" per caso il  patchwork e da allora è stato amore a prima vista.Il mio primo corso l'ho fatto in una merceria del paese , dove ero capitata x caso perchè la merceria dove andavo abitualmente era chiusa ed io avevo necessita' di comperare una cosa di cui non ricordo.Vidi un pannello bellissimo e decisi di iscrivermi al corso .Poi quella merceria chiuse ed io  non sapevo  a chi rivolgermi per poter imparare ancora .A quel punto mi venne in  aiuto "Santo Internet",infatti in un forum chiesi a chi potessi rivolgermi per saperne di piu  sul patchwork.Mi fu risposto che da me c'era la delegata della Puglia e mi fu dato il suo indirizzo e-mail.In pochissimo tempo ricevetti la risposta  dalla delegata(Marisa Russo)e scoprii ,con mia grande sorpresa , che
eravamo anche abbastanza vicine .Da allora di corsi ne ho fatti un bel po, sono entrata a far parte della grande famiglia  di Quilt Italia e , l'anno scorso, ho partecipato per la prima volta al raduno  di Rimini  che è stata un'esperienza semplicemente stupenda(vero Anna?) tanto che mi sono iscritta a quello  di Cervia per novembre( e non vedo l'ora che arrivi).Tramite Marisa poi  ho imparato tante cose ma, sopratutto, ho  conosciuto tante simpatiche e brave  signore con le quali il legame diventa sempre piu forte ed ogni occasione  per rivederci è un'avvenimento a cui  non si puo' mancare.Appena capisco come mettere le foto vi mostrero' un po di miei lavori:piccole cose perchè, i lavori grandi o lunghi, mi intimoriscono un po ,percui preferisco fare lavoreti da finire in poco tempo.Ora vi saluto e spero che torniate presto a trovarmi
                            vi auguro di poter realizzare tutte le vostre fantasie
                                                        Gilda

Nessun commento:

Posta un commento