Powered By Blogger

lunedì 9 agosto 2010

ricomincio da.....beh da qualke parte

Ok: sino ad ora ho fatto solo delle prove e non credevo che qualcuno mi avrebbe mai trovata , ma , visto che stamani  sono andata da Marisa e lei mi ha spiegato alcune cose su come muovermi  nel blog, ora incomincio a fare seriamente.
questo che vedete ora è il corpi-tavolino che ho fatto il mese scorso:le sedie si vendevano complete di cuscino ma il tavolino aveva l'aria un po .....spoglia,cosi ho fatto questo  vi piace?
         ciao ciao
 Gilda

3 commenti:

  1. ihihihihihihhi.....stavi gia' li col dito puntato?pero' mi fa piacere che ti piace ....detto da te che sei la mia maestra è un complimento
    ciao ciaooooooooo

    RispondiElimina
  2. piace anche a me!!
    Gilda, ho guardato, finalmente, un pò il tuo blog... e vedo che sei molto brava a cucire e a scegliere stoffe, colori e progetti.
    Naturalmente ti seguo anch'io da questo momento :)
    a presto...

    RispondiElimina